Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo.
E’ una risorsa limitata e come lo utilizziamo diventa importante e prioritario per la nostra vita.

Sono davvero poche le persone che non lamentano di avere sempre troppo poco, soprattutto quando si parla di prendersi cura di sé o di dedicarsi elle proprie passioni.

Eppure avere del tempo per se stessi è una necessità assoluta: non è pensabile dedicare il 100% del tempo ai vari impegni e non ritagliare anche solo mezzora per sé.

Saltiamo da un appuntamento all’altro e da un ruolo all’altro: compagna, moglie, mamma, lavoratrice, senza mai fermarci e chiederci :” di cosa ho bisogno realmente in questo momento?”.

Il tempo scorre e ci troviamo a vivere le nostre giornate in maniera automatica, spesso avendo la sensazione di avere come obiettivo solo il tornare a casa la sera per ritrovare il nostro spazio di riposo e relax, senza riuscir quindi a goderci appieno quello ci accade durante il resto del giorno.

Dobbiamo renderci conto che la responsabilità è in primis la nostra, che ci facciamo rapire della routine che assorbe tutte le energie.

La soluzione è rompere questo circolo vizioso, e riservare dei momenti dedicati solo a noi stessi, completamenti differenti dalla solita quotidianità, per ritrovare entusiasmo ed energia.

Se non sei ancora convinta, vorrei raccontarti le esperienze che ho vissuto in prima persona in istituto.

Per esempio, quando spiego i miei programmi per migliorare la silhouette, le clienti che vorrebbero i miracoli subito mi dicono: “ Non tanto tempo, la mia giornata è piena, mio figlio, mia mamma, il lavoro, non riesco proprio a ritagliare 2 ore per il trattamento. L’alimentazione è un problema, perché il pranzo lo salto, al lavoro faccio orario continuato. Allenarsi poi non ne parliamo, non posso riuscirci!”.
Solitamente allora chiedo:” Ci hai mai provato?”.

La stessa domanda l’ho rivolta a Federica, e se anche tu sei stanca di false promesse e vuoi rientrare nei tuoi vestiti, il tutto dedicando anche del tempo a te stessa, leggi la sua storia.

Federica è mamma di due splendidi bambini e ha un lavoro a tempo pieno. Secondo voi quanto tempo dedicava a lei?

A suo parere le aveva provate tutte, cercando da sola le soluzioni che le parevano di volta in volta più funzionali: beveroni, diete restrittive… Ma riusciva a seguire questi regimi per un tempo limitato, ottenendo come risultato un odioso effetto yo-yo, sul suo fisico.

Si era rivolta anche a un centro estivo vicino alla sua sede di lavoro, sempre per ottimizzare i tempi. Qui le avevano proposto un pacchetto di 10 pressoterapie, con la promessa che con mezzora al giorno di trattamento, la sua cellulite sarebbe scomparsa. Risultato l’inestetismo invece di migliore peggiorò. Tutto fino a quando non ha deciso di dedicarsi il tempo che si meritava e ha scelto di rivolgersi ad un centro specializzato, in cui la sua fiducia venisse ripagata da risultati reali.

Fino a quando no aha scelto un percorso come “Kadò Body Solution”, che non solo è in grado di ottenere risultati reali, ma è anche coperto da una garanzia 100% SODDISFATTA O RIMBORSATA.

Così dopo aver ascoltato il racconto di Federica e la sua frustrazione nel veder disattese ogni volta le aspettative, dopo un consulenza obiettiva, la definizione degli obiettivi che voleva raggiungere e individuato le ragioni per cui non ci era mai riuscita, abbiamo iniziato il suo trattamento totalmente personalizzato.
In un mese, con una sola seduta settimanale, ha ottenuto quello che non era mai riuscita ad avere. Ora Federica è felice ed ha più fiducia in se stessa!
Lei desiderava tornare ad indossare i suo abiti preferiti e migliorare l’aspetto di quegli odiosi buchetti su gambe e glutei e ci è riuscita ritagliandosi 2 ore a settimana per trattare il suo corpo e il suo viso.
Ogni mattina prima di cominciare a correre esegue 10 minuti di esercizi mirati. Ha ritrovato un equilibrio alimentare che la fa dimagrire nei punti critici, senza effetti yo-yo, avendo inoltre molta più energia.

Quindi se anche tu, come lei sei davvero stanca di non entrare in quei vestiti che tanto ami, prenota il tuo primo trattamento Welcome Kadò. 2 ore che trascorreremo insieme, durante le quali oltre ad un trattamento preparatorio, riceverai una consulenza di estetica avanzata e i segreti del metodo che ti cambierà la vita.