Le feste sono ormai un lontano ricordo, ti guardi allo specchio e ti vedi gonfia, i tuoi jeans non si allacciano come prima e cerchi qualcosa di comodo nell’armadio per nascondere quei difetti che si vedono nei punti critici del tuo corpo che ti fanno tanto innervosire!

Cosa scatta subito nella tua testa?

Lo so: “Adesso vado su Google e trovo una dieta “detox”, non mangio per una settimana e passa tutto!

Potrebbe funzionare, ma… hai pensato a tutte le scorie e tossine che nel frattempo hai accumulato?

Se non fai niente per eliminarle, le tossine che hai ingerito rimangono nel tuo corpo rendendoti più debole, appesantita e con meno energia.

Continua a leggere scoprirai come si accumulano le tossine e come disintossicare il tuo organismo e recuperare le forze.

 Cosa favorisce l’accumulo di tossine ?

I cibi che producono maggiori scorie nel nostro corpo sono gli zuccheri raffinati. L’eccesso di carboidrati (specialmente le farine bianche), i cibi industrializzati, le carni da allevamenti non biologici, la vita sedentaria e lo stress aumentano le infiammazioni, indeboliscono il nostro sistema immunitario e favoriscono l’accumulo di grasso.

 

Disintossicarsi significa quindi liberarsi velocemente di gran parte di queste tossine. Ma perché è così importante farlo?

Ecco i danni che causano le tossine al nostro organismo:

1) Indeboliscono le cellule e interferiscono con i loro segnali chimici, rallentando moltissimi processi fisiologici.

2) Sovraccaricano di lavoro alcuni organi, dalla cui efficienza dipende gran parte della nostra salute (in particolare fegato, intestino e reni).

3) Le tossine accumulate nei tessuti favoriscono la ritenzione di liquidi che ovviamente incidono sul peso e danno la sensazione di gonfiore o di mancanza di energia.

 

Ecco i vantaggi della disintossicazione invece:

1) Rallentamento del processo di invecchiamento. Disintossicarsi significa proprio migliorare la salute cellulare rallentando questo processo.

2) Maggiore lucidità mentale. I metalli pesanti e altre tossine possono interferire con la comunicazione tra le cellule: questo lo percepiamo quotidianamente con stanchezza mentale, confusione, difficoltà di concentrazione ecc. La depurazione aiuta a eliminare alla radice la causa di questi problemi.

3) Migliore aspetto fisico. L’aspetto di pelle, unghie e capelli è influenzato dalla quantità di scorie acide che l’organismo sta cercando di eliminare attraverso la pelle , La disintossicazione permette quindi di migliorarne l’aspetto esterno “da dentro”.

Proprio per i motivi appena descritti il metodo KADO’ BODYSOLUTION prevede una fase di #DETOX, ovvero: come facciamo a trattare l’inestetismo se prima non liberiamo tutte le “vie” per arrivarci?

Immagina una corsa ad ostacoli: come fai ad arrivare al traguardo se prima non superi tutti gli ostacoli?

Mi dirai:  “E quali sono questi ostacoli?”

– microcircolo sanguigno e linfatico bloccato
– metabolismo lento
– scorie e tossine dovute alle abitudini sbagliate

Ecco invece cosa succede già dopo il primo trattamento detossinante:

– si riattiva il metabolismo  scaricando tutte le tossine
– si riattiva il microcircolo con un’immediata sensazione di leggerezza
– si riduce lo stato di gonfiore, stimolando un’azione lipolitica
– si ha un senso immediato di sollievo e energia

Scorri le foto e scopri cosa ne pensano le nostre clienti!

Ora ti restano 2 opzioni:  

tenerti quella sensazione di gonfiore e pesantezza con tutti “gli ostacoli” annessi oppure chiamarci subito allo 0541 413902 (3208624212 WHATSAPP), prenotare il tuo trattamento #DETOX e iniziare a sentirti libera, leggera ed energica!

Ti aspetto

Donatella

Non perdere altro tempo e prenota subito il tuo trattamento corpo Body Solution!