Avete notato anche voi dei brufoletti che non c’erano prima, specialmente sul mento? La pelle un po’ arrossata in alcune zone?

Eh già… perché è vero che la mascherina ci PROTEGGE, ma provoca anche irritazioni, arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo!

Allora cosa fare?

Le parole chiave sono: IDRATARE e LENIRE!

In questo caso sono estremamente consigliati i prodotti per la detersione e l’idratazione molto delicati e adatti alle pelli più sensibili, come ad esempio quelli a base di estratti di Melissa o di Camomilla.

Se avete i prodotti della nostra linea Kadò vanno benissimo, in quanto sia il latte detergente che il tonico contengono diversi  principi attivi lenitivi e idratanti, tra cui: CAMOMILLA, MELISSA, MALVA, IPPOCASTANO, oli essenziali di MIRTO, SANDALO e ACHILLEA, altrimenti potete fare dei bendaggi o impacchi per il viso a base di camomilla.

Se avete i nostri prodotti, vi ricordo la nostra BEAUTY ROUTINE:

1) Latte detergente equilibrante

2) Tonico lenitivo a base degli oli essenziali

3) Spazzolatura nei punti critici del viso e del collo

4) Siero alle cellule staminali della frutta o quello che avete

5) Crema idratante anti age Kadò

altrimenti

1) Mettere a bollire l’acqua in un pentolino

2) Appena l’acqua bolle, mettere in infusione i fiori della camomilla per circa 5-10 minuti. Otterrete così un infuso molto concentrato.

3) Lasciare raffreddare e, una volta tiepido, imbevete le garze o i dischetti di cotone nell’infuso, che andrete ad adagiare sul viso e sul collo per circa 10 minuti.

Ripetete una di queste 2 procedure almeno una volta al giorno e vedrete che risultato, due volte ancora meglio!

Per qualsiasi dubbio scrivetemi e ricordate….

Non smettete mai di amarvi!

Donatella

Non perdere altro tempo e prenota subito il tuo trattamento corpo Body Solution!